Blog
02
05
2013

Saponello e la StraRagazzi. Made in Paglieri.

Di Lab121 0

saponello

Quest’anno SapoNello è sponsor della manifestazione podistica solidale StrAlessandria 2013 e in particolare della StraRagazzi, “una corsa nella corsa”, con giochi, attività motorie e animazione, dedicata agli alunni delle scuole primarie e dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Alessandria.

Paglieri, con la sua presenza, vuole essere vicino ai ragazzi e al mondo delle scuole offrendo in omaggio a chi si iscriverà alla competizione “Straragazzi” un DocciaShampoo SapoNello nelle profumazioni FruttiRossi o Banana, indispensabili per l’igiene personale dei ragazzi.

Dalla lunga esperienza di Paglieri nasce la prima linea di detergenti specifica per bambini dai 3 ai 10 anni, composta da doccia shampoo e sapone liquido nelle profumazioni Frutti Rossi e Banana e BagnoDoccia Shampoo nelle profumazioni Pesca e Zucchero filato.

I prodotti, si prendono cura dell’epidermide dei più piccoli rendendo l’igiene quotidiana un momento di gioco grazie alle formulazioni esclusive, tecnologicamente avanzate, texture estremamente delicate e golosissime profumazioni. La linea è completamente Made in Italy, senza allergeni, con formule delicate testate dermatologicamente e oftalmologicamente, senza parabeni, senza alcool e a PH fisiologico.

La nuova linea di prodotti si ispira al Mondo Profumato di SapoNello, un simpatico orsetto lavatore protagonista dell’omonimo progetto ludico-educativo rivolto alle scuole primarie del territorio nazionale avviato da Paglieri nel 2010.
L’iniziativa è nata sotto forma di “viaggio” nelle scuole con l’obiettivo di introdurre le nuove generazioni al mondo dell’igiene e della profumazione e al concetto dell’acqua come risorsa importante che non deve essere sprecata e di far vivere ai bambini, in modo divertente, il prendersi cura della propria persona.

Per scoprire il mondo di SapoNello visita il sito www.saponello.it

sapo

 

Autore: Lab121

Commento
0

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Replica Orologi