foto di Albino Neri

Comunicato Stampa Stralessandria2021

L’Associazione ICS Ets intende esprimere la propria soddisfazione per la realizzazione della 25° StrAlessandria. Il seguito suscitato e il significativo coinvolgimento di tutti i partecipanti, in questo passaggio buio della nostra esistenza, ci riempie di gioia e ci dona un concreto senso di riappropriazione delle nostre vite e delle nostre tradizioni, di cui la StrAlessandria costituisce un tassello importante.

Porgiamo sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione contribuendo con entusiasmo e disponibilità.

Se nell’organizzare l’evento abbiamo creato disagi, inevitabili ogni qual volta si procede alla limitazione della viabilità, confidiamo nella ragionevolezza e nella comprensione della cittadinanza.

L’Associazione ICS Ets invita chiunque abbia voglia di partecipare alle nostre attività, abbia idee da condividere e critiche da sottoporci per spingerci a migliorare nel nostro impegno, a venirci a trovare nella sede di Via Dossena 27 ad Alessandria e condividere un pezzo di cammino insieme a noi.

Il Presidente di ICS ETS                                                   Il Referente per la StrAlessandria

Mohamed Ed Derras                                                         Pietro Sacchi

RESTIAMO IN CONTATTO!

Autore: StrAlessandria